Gestiamo i dati per la manutenzione di più di mille grandi opere
Le “grandi opere” non sono tali solo nel momento in cui bisogna realizzarle, ma anche quando, dopo la loro inaugurazione, è necessario monitorare il loro stato ed occuparsi della loro manutenzione.
Il nostro cliente, già in possesso di un sistema dedicato basato su tecnologia client, ci ha dato l’obiettivo di creare una soluzione che presentasse evoluzioni in performance e flessibilità, senza però stravolgere organizzazione e peculiarità dei processi esistenti. Ci è stato chiesto di rendere più semplice, efficace e sicuro il processo di raccolta, immissione ed analisi dei dati legati al controllo dello stato di più di mille opere infrastrutturali, come ponti e viadotti, sparse sulle principali reti stradali italiane.
Web app e un framework di sviluppo innovativo per rendere agili sia la programmazione che manutenzione e aggiornamento della soluzione; un mock-up interattivo sottoposto a numerosi stress-test di utilizzo per ottenere la miglior esperienza utente.
Operazioni più veloci, riduzione dei colli di bottiglia, operatività dell’applicazione costante, accesso da qualsiasi computer connesso a internet… più un ampio panorama per integrazioni future: per delle grandi opere, ci vuole una grande soluzione!
Oppure condividi il caso di successo su
LinkedinOppure condividi il caso di successo su
LinkedinOppure condividi il caso di successo su
Linkedin