Il trasporto pubblico facile per l'azienda e utile per l'utente
Casi di successo

Accompagniamo più di 82mila persone nei loro spostamenti quotidiani

La sfida

Accompagnare migliaia di utenti nei loro viaggi quotidiani, gestire dei parcheggi e altri servizi legati alla mobilità in maniera integrata, risparmiando tempo e denaro ma allo stesso tempo incrementando la fruibilità dei servizi per i propri clienti.

Il nostro cliente, una azienda di trasporto pubblico di medie dimensioni, aveva le idee molto chiare. Ci siamo uniti a loro in un emozionante viaggio verso l’innovazione in ottica di SmartCity!

La nostra risposta

Una piattaforma che concentra l’amministrazione dei dati commerciali di tutti i servizi erogati agli utenti: biglietti, abbonamenti, soste, informazioni. Un vero e proprio pannello di controllo unificato, che ora funge da motore anche per nuovi canali di contatto con gli utenti, i quali possono fruire dei servizi anche dal proprio computer o smartphone.

Il risultato

Il nostro cliente ha alleggerito fortemente il proprio carico di operatività e costi di esercizio. Oltre ai conti, anche l’immagine ha avuto un impatto positivo: clienti meglio serviti e il premio Best Tech per la migliore innovazione tecnologica nel trasporto pubblico.

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